fbpx
Cronache

Il procuratore Zuccaro in visita al comando provinciale Carabinieri di Catania

Catania – Nel pomeriggio di ieri il Procuratore della Repubblica di Catania, Dott. Carmelo Zuccaro, si è recato in visita presso la Caserma “Vincenzo Giustino”, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri.

A riceverlo il Comandante Provinciale, Colonnello Francesco Gargaro, gli Ufficiali della Provincia, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione e dei Reparti Speciali e personale della Sezione di Polizia Giudiziaria.

Il magistrato, nell’occasione, ha sottolineato i traguardi operativi raggiunti in tema di lotta alla criminalità organizzata e comune, così come l’impegno costante dimostrato dai presidi dell’Arma, soprattutto nei territori dove questi costituiscono l’unica presenza dello Stato.

Un sentito grazie al Procuratore è stato rivolto dal Comandante Provinciale per la costante opera di indirizzo che il magistrato svolge con straordinario equilibrio e grande sensibilità compiendo un’azione di fondamentale importanza per l’intero territorio catanese, consentendo ai Carabinieri di lavorare sempre con estrema serenità.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button