CronacheNewsNews in evidenza

Vullo, dibattito PD: “Come spesso accade, molti perdono delle buone occasioni per tacere”

“Molti farebbero bella figura se anziché parlare a sproposito ipotizzando toto nomi e storie di fantasia facessero il loro dovere occupandosi dei propri territori”. Si esprime cosi il Deputato Regionale del PD Gianfranco Vullo commentando le molteplici indiscrezioni di stampa che in questi giorni hanno dato il via al toto nomi sul prossimo segretario del PD Etneo.

“Ha ragione il segretario Enzo Napoli, quando sulla Sicilia scrive che se dovesse annunciare delle dimissioni lo farebbe innanzi all’assemblea provinciale, unico organo deputato a comunicazioni importanti come questa.
E’ vero che all’interno del partito si sono aperte diverse discussioni su vari temi, tra cui quello del prossimo segretario provinciale ma al momento urge ridefinire la linea politica del partito e la riorganizzazione dei circoli la cui attività, salvo rare eccezioni è a dir poco inconcludente. Con tutto il rispetto per i nomi fin qui fatti per la prossima guida provinciale, al momento, purtroppo,  non vedo Maradona in panchina” – conclude Vullo.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.