fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Vota il balcone di natale più bello ad Aci Catena

Preparatevi! Addobbate balconi, finestre e pure giardini. E per chi avesse un’attività commerciale allestite la vetrina più luminosa e colorata che potete. Forza con il natale e con l’iniziativa lanciata ad Aci Catena dall’associazione Catenota capitanata dall’ex assessore Agata Maiorca.

Dismessa la carica assessoriale la Maiorca porta ancora avanti tutte una serie di iniziative che aveva intrapreso da amministratore. Tra queste non poteva certo mancare il concorso “Il Più Bel Balcone di Natale” che l’anno scorso vide coinvolgimento di tantissimi.

Lo spirito è proprio quello di rendere più bello il paese attraverso luminarie, ghirlande, personaggi, fiori. Partite dal punto di vista che per creare delle belle decorazioni basta solo la creatività. Il risultato sarà più originale e soddisfacente oltre che più economico. Potete reciclare, creare personaggi e ambietazione attraverso oggetti che non usate più e che credete essere divenuti vetusti. Fatevi aiutare dalla rete se volete delle idee o delle ispirazioni ecco uno dei tanti link Addobbi fai da te: 75 idee

I premi del concorso anche quest’anno saranno ceste della cuccagna. Per quanto interessante non curatevi del premio e partecipate contribuendo a creare l’atmosfera giusta. Unico limite, non è necessario essere residente, ma che l’addobbo venga realizzato entro il territorio di Aci Catena. La novità di questa edizione è che le foto degli addobbi vengono pubblicate su una pagina faceboock balconidinataleAcicatena2015 e che vince il decoro che riesce ad ottenere il maggior numero di mi piace.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button