fbpx
Senza categoriaSport

Volley SerieB2: l’Aquilia Gupe Acireale ospita il Papiro Fiumefreddo

Inizia questo pomeriggio tra le mura amiche del Pala Sporting Center di S. Agata Li Battiati il girone di ritorno dell’Aquilia Gupe Acireale nel campionato di serie B2 di pallavolo maschile – girone H.

La squadra del prof. Rosario Raneri, allenata da coach Fabrizio Petrone, anticipa infatti ad oggi l’incontro con il Papiro Fiumefreddo, inizialmente previsto per domani.

Chiuso a quota 13 il girone d’andata e reduce dal buon punto ottenuto in casa contro la vice capolista Elettronica Cicala Palermo, i granata vanno a caccia di preziosi punti salvezza contro una diretta avversaria, che proviene dall’exploit esterno in casa del Terrasini Palermo e in classifica ha 17 punti.

“Il nostro bilancio è fin qui positivo -commenta il prof. Saro Raneri presentando la sfida-; siamo però soltanto a metà del cammino e dobbiamo ancora lavorare tanto per centrare il nostro obiettivo salvezza. La gara di oggi è tra quelle sicuramente alla nostra portata; conosciamo però il valore degli avversari, che tra l’altro ci hanno battuti di misura nel match d’andata, e dovremo quindi affrontarli con particolare attenzione e la massima concentrazione per avere la meglio e mantenere una distanza di sicurezza dalla zona pericolosa”.

Dirigeranno il match odierno, fischio d’inizio alle ore 18, i signori Massimo Bongiovanni (1° arbitro) e Salvatore Caruso (2° arbitro).

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker