fbpx
Sport

Volley, La Liberamente consolida il 5 posto in classifica

Impresa sfiorata per le LIBERELLE, al Polivalente di San Giovanni la Punta, contro il fortissimo Volley Etneo. Il match e’ stato un’alternanza di emozioni ed ha fatto divertire il pubblico presente.

Partono forte le puntesi che conquistano il primo set 25-18, nel secondo set la squadra di Prestia si rimette in carreggiata lottando punto a punto fino a vincerlo per 28-26, nel terzo set blackout per le LIBERELLE che perdono nettamente 25-9, ma il quarto trascinate da un’ottima prova di “sniper” La Giusa, riescono a vincere 25-23, facendo gioire la tifoseria biancazzurra che  non ha smesso di tifare.

Una volta conquistato il punto, la Liberamente cede il quinto set alle avversarie, uscendo entrambe le squadre tra gli applausi del pubblico. La classifica sorride alle catenote che consolidano il 5 posto, in linea con gli obiettivi stagionali, di mantenimento della categoria. Le prossime partite da qui alla fine saranno probabilmente l’occasione per far giocare le atlete che hanno avuto meno spazio ed iniziare a programmare la prossima stagione, dove si potrebbe puntare ad obiettivi ancora più ambiziosi.

A D E L A N T E..

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker