fbpx
CronacheSenza categoria

Vigile urbano spacciava cocaina: incastrato dal Porsche

Antonino Tiletti Dunni, 58 anni, aveva una seconda vita: Ispettore della polizia locale di Maniace di giorno e spacciatore post lavoro. Su delega di questa Procura Distrettuale, i Carabinieri della Compagnia di Randazzo hanno arrestato l’uomo dopo numerosi episodi di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

Le attività, condotte complessivamente dall’aprile 2019 al febbraio 2020, hanno evidenziato un fiorente commercio di sostanza stupefacente. Questo illecito giro consentiva all’indagato di disporre di diversi veicoli di lusso tra i quali una Porsche Macan.

Le indagini, consistite in intercettazioni telefoniche, supportate dall’installazione di telecamere presso i luoghi utilizzati dal Tilenni per le attività delittuose, permettevano di accertare che gli acquirenti contattavano telefonicamente l’indagato. Successivamente  si recavano con la propria vettura presso l’abitazione dello stesso e ricevevano la sostanza che l’indagato consegnava attraverso il finestrino della vettura degli acquirenti. Le indagini hanno mostrato come gli incontri e le conseguenti cessioni di sostanza stupefacente avvenissero in alcune campagne di proprietà del Tilenni.

I militari sono riusciti a documentare e filmare diverse di queste cessioni, alcune delle quali effettuati con in dosso l’uniforme di servizio. Procedendo, inoltre, anche al sequestro della sostanza nei confronti degli acquirenti. In esito all’esecuzione del provvedimento cautelare, gli agenti hanno arrestato l’indagato. Sequestrato anche il veicolo Porsche Macan, di sua proprietà.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker