fbpx
PoliticaPrimo PianoRegionali 2017

VideoSondaggio alla pescheria. Quale presidente? Vince Musumeci

Sondaggio: Chi vorresti fosse il prossimo presidente? Alla pescheria di Catania vince Musumeci

Chissà se il nome di Nello Musumeci a Trapani, Palermo o ad Agrigento è tanto noto quanto a Catania. Alla storica pescheria il popolo non ha dubbi e per lo più sostiene di voler votare l’ex An ed ex presidente della provincia oggi a capo del movimento “DiventeràBellissima”.

Musumeci scenderà in campo sostenuto sicuramente da Fratelli d’Italia e Noi Con Salvini, ma fino ad ora non è dato sapere se con lui ci sarà un’ampia coalizione formata anche da Forza Italia & Co.

Il video sondaggio realizzato da Serena Di Stefano

 

 

Messina (FdI-An): È tempo di correre per il nostro candidato Nello Musumeci

 

 

Mostra di più

Serena Di Stefano

Versatile, volubile e più frizzante della Citrosodina, se fossi un sapore sarei di certo il sale: piacevole solo se a piccole dosi. Orientamento religioso-ideologico-politico-culturale: Pier Paolo Pasolini. Laureata in Lettere Moderne e specializzata in Editoria e Scrittura, ho fatto due scelte che mi ero detta “non avrei mai compiuto”: tornare a Catania e fare giornalismo. A occhio e croce, il mio vocabolario fatica a legittimare le parole “mai” e “sempre”, per tutto il resto però c’è il “Sinonimi e contrari” sul comodino. Promemoria per la scrittura: scrivere soltanto notizie vere, utili e imparziali. Promemoria per la vita: sorridere e ringraziare.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.