fbpx
Cronache

In via Ustica “supermarket della droga”: sequestrata 40mila euro di coca

Dalla coca alla marijuana all’interno di un’abitazione in via Ustica, nel quartiere di San Giovanni Galermo: era il “supermercato” della droga di un pusher. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 30enne catanese Mirko Ventaloro. Il giovane è ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In piena notte dai militari dell’Arma hanno fatto irruzione all’interno di un’immobile in via Ustica, oggetto di un lungo servizio di osservazione. Qui, infatti, gli agenti avevano notato un anomalo afflusso di giovani assuntori. Nell’abitazione del pusher, dunque, previa perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 220 grammi di cocaina e 15 grammi di marijuana, già suddivise in dosi.  Nel medesimo contesto operativo, i carabinieri hanno esteso la perquisizione allo scantinato condominiale. Occultati all’interno di una intercapedine muraria, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 400 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina.

Gli stupefacenti sequestrati, se posti in vendita, avrebbero potuto fruttare oltre 40.000 euro. L’arrestato, in attesa della direttissima, si trova perciò relegato agli arresti domiciliari.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.