fbpx
Nera

Controlli tra via Plebiscito e piazza Carlo Alberto, sequestrata frutta conservata male

Lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale, la polizia commerciale in azione tra via Plebiscito e Piazza Carlo Alberto: sequestrata frutta in cattivo stato di conservazione in via Plebiscito.

Ancora azioni di lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale, attività ordinaria che si svolge nei quartieri della città dove oggi è stata sequestrata della merce fra la quale frutta e vestiario.

Questa volta i controlli del reparto annona e sicurezza della Polizia Municipale si sono focalizzati in due zone: via Plebiscito e piazza Carlo Alberto.

Gli accertamenti, che sono stati effettuati da tre pattuglie con un furgone d’appoggio, hanno portato al sequestro, in via Plebiscito, di oltre 50 cassette di frutta destinata alla vendita. Il contenuto delle cassette è stato in parte destinato al fabbisogno di alcuni istituti di beneficenza.

Un’altra parte della frutta,  in cattivo stato di conservazione è stata destinata alla distruzione.
Nella zona di piazza Carlo Alberto l’attività ispettiva ha portato al sequestro di diverse centinaia di scarpe con marchio contraffatto insieme a cd e dvd.

Sono stati inoltre elevati verbali per un importo totale di circa 3600 euro.

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button