fbpx
Moda

Via libera alla fantasia e all’estro di ogni donna con gli abiti Miss Bikini

L’estate è la stagione più attesa dell’anno, sia per la bella stagione sia per la possibilità di mostrarsi, soprattutto per le donne, in tutta la loro eleganza, ricercatezza e raffinatezza. Questi i tratti distintivi della collezione di Miss Bikini.

Delicati, freschi e leggeri al tatto, corti e sbarazzini per il giorno o lunghi e colorati per la sera, in tinta unita o con accurate trasparenze, per chi ha voglia di sentirsi sempre sexy.

Si tratta, infatti, di vestiti rifiniti con la classica frangia o con l’elastico in vita, scollati sul davanti o legati al collo e completamente nude sulla schiena.

Tante idee per indossare abiti estivi da donna per il giorno

Tra i must have irrinunciabili di questa stagione vi è sicuramente l’abitino corto con fantasia floreale, un modello casual che si appoggia al corpo femminile senza stringerlo, lasciando libera scelta al taglio da dare allo scollo.

page1image35494816

 

Oltre alla fantasia, infatti, l’abito estivo per il giorno mette in primo piano lo scollo, che può avere diversa profondità e forma, a seconda del gusto personale e della propria corporeità.

Tuttavia, uno dei modelli vincenti delle ultime sfilate, inoltre, è senza dubbio lo scollo all’americana, stretto al collo e con le spalle completamente scoperte. Molto interessanti anche gli abiti lunghi casual, con le spalline che si lasciano cadere lungo il braccio. Tattica di stile, quindi, per mostrare l’abbronzatura, con degli accessori valorizzanti. 

Nelle nuove collezioni, non manca l’intramontabile bianco, declinato in tutte le sue forme. Lo troviamo in pizzo per la spiaggia o in lino per la sera. Fresco, morbido e sempre elegante, il bianco rivela la vera essenza della donna e, soprattutto, ne mette in risalto la sua bellezza abbronzata.

La scelta più esclusiva, gli abiti lunghi estivi eleganti

Diverse le occasioni estive dove sfoggiare la nostra personalità con abiti che la valorizzano al meglio. Se il nostro obiettivo sono abiti estivi eleganti magari per una cerimonia, via libera alla fantasia e all’estro. Al via libera con colori sgargianti, volant di seta leggera nonché scollature vertiginose. Sappiamo, infatti, che il vero stile di una donna è dettato esclusivamente dalla sua personalità e dalla capacità di valorizzare qualsiasi capo si indossi. Lasciatevi andare. Infatti, è sempre bene soddisfare i desideri di femminilità più nascosti, ovviamente, nel rispetto della propria fisicità e della location.

Proprio in tal senso, gli abiti Miss Bikini si adattano per ogni occasione. Varietà di modelli caratterizzati da tagli asimmetrici, scollature geometriche e colori forti per donne di carattere e libere nello stile. Abiti in morbida seta fino alle caviglie, impreziositi da volant e larghe spalline, che lasciano intravedere una scollatura generosa. Ancora, texture monotinta che esaltano il corpo femminile poggiandosi sui fianchi, scendendo morbidamente sulle cosce con una balza di raso.

Tanti colori, fantasie geometriche, tonalità forti combinate a sfumature leggere creano contrasti accesi come la personalità di chi li indossa. Via libera, dunque, alla femminilità senza limiti.

Tanti modelli di abiti estivi per soddisfare ogni donna

L’abito estivo, sia da sera che da giorno, è il più grande alleato di ogni donna, perché è versatile, funzionale, esalta le forme ed è fresco da indossare. Perfetti come copricostumi per andare in spiaggia, gli abiti corti estivi sono adatti per una passeggiata pomeridiana in famiglia o per una serata tra amici. Tuttavia, per le inguaribili romantiche, la moda di questa stagione propone davvero un’ampia gamma di abiti lunghi estivi eleganti, per rendere speciale qualsiasi occasione.

G.G.

 

 

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker