fbpx
CronacheNews

Vertenza Qè, arriva (finalmente) la convocazione della Regione

E alla fine, la notizia tanto attesa, la convocazione per cui i lavoratori Qè si battono da settimane, è arrivata. Lunedì 31 ottobre verranno ricevuti dalla Regione, su convocazione dell’ufficio di Presidenza.

A dare l’annuncio sono stati i rappresentanti sindacali, Davide Foti e Valentina Borzì (Cgil) e Antonio D’Amico e Anna Orifici (Cisl), sul gruppo Facebook “Salviamo i lavoratori Qè” su cui da settimane scorrono le notizie ma anche gli sfoghi e le speranze dei 600 lavoratori del call center di Paternò.

I sindacalisti non nascondono la soddisfazione per la convocazione, così come pure i lavoratori: “La convocazione è arrivata. Il 31 ottobre si terrà il tavolo tecnico alla Regione. Spostiamo pertanto la trasferta dei lavoratori per Palermo al 31 ottobre. Ci auguriamo che la nostra vertenza possa giungere presto ad una svolta” dichiarano all’unisono. Una trasferta, fa notare qualcuno, totalmente autofinanziata con le sottoscrizioni che in questi giorni i lavoratori stanno raccogliendo tra i cittadini ricevendo contributi e sostegno.

 

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Back to top button