fbpx
LifeStyleMusicaNews in evidenza

Vasco torna a Messina, grande attesa da parte dei fan

Messina –  Sono arrivati da tutta la Sicilia per vedere il grande ritorno di Vasco Rossi. Per questa tappa si era già previsto il tutto esaurito, ma nessuno poteva immaginare che i fan più accaniti si potessero accampare con la tenda per essere i primi ad entrare.

Vasco torna a Messina, lo fa dopo 8 anni e, come sempre, lo fa in grande stile.

Il Comune di Messina ha organizzatoun servizio continuo di bus navetta e di tram che andrà avanti fino a tarda notte ed un piano viabilità straordinario per chi arriverà allo stadio San Filippo con l’auto privata. Sarà infatti vietato sostare su entrambi i lati della ex SS 114, e per le zone limitrofe al Palasport. Vietato, sulla SS114 il passaggio dei mezzi pesanti dalle 17 di oggi.

Impercorribili per i mezzi privati (ad eccezione di quelli autorizzati)  via dei Gelsomini e le principali zone di transito che costeggiano il PalaSanFilippo. Le aree di parcheggio nelle zone rosse, verdi e gialle potranno essere raggiunte soltanto sino alle prime ore del pomeriggio.

Sarà possibile infine raggiungere lo stadio sfruttando anche il servizio navetta dell’ATM che dall’area Zir (capolinea Gazzi) farà fermata in via Sacra Famiglia, nei pressi di via Livantino. Una speciale area di parcheggio accoglierà poi i taxi arruolati per l’occasione a servire la zona.

Il sindaco Accorinti, inoltre, ha emanato un’ordinanza sulla vendita di alcolici che ne vieta la vendita e/o somministrazione,  all’interno dello stadio e in tutti gli esercizi pubblici ricadenti nel raggio di 500 metri dallo stesso impianto sportivo.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker