fbpx
PalermoPolitica

Varata la nuova giunta Crocetta, dentro Barbagallo al posto di Li Calzi

Palermo  – Arriva intorno alle 22,39 l’annuncio definitivo della nascita della quarta giunta del presidente Crocetta. Non poche sono state le polemiche, ma almeno per il momento, sembrano essersi placate.

Cambio di nominativo rispetto alla prima bozza di squadra, annunciata qualche giorno fa. Entra, infatti, Anthony Barbagallo allo sport, spettacolo e turismo. Rimangono fuori CLeo Li Calzi e Antonio Fiumefreddo.

La giunta completa

Mariella Lo Bello Vicepresidente, Assessore per le attività produttive (Presidente) Antonello Cracolici Assessore per l’agricoltura, sviluppo rurale e della pesca mediterranea – (PD); Giovanni Pistorio Assessore per le infrastrutture e la mobilità – (centristi); Maurizio Croce Assessore per il territorio e ambiente (Sicilia futura); Antony Barbagallo Assessore per il turismo, sport e spettacolo (PD); Baldo Gucciardi Assessore per la salute (PD); Gianluca Miccichè Assessore per la famiglia, politiche sociali e lavoro (centristi) Alessandro Baccei Assessore per l’economia – (PD); Carlo Vermiglio Assessore per i beni culturali e l’identità siciliana (centristi); Vania Contrafatto Assessore per l’energia e i servizi di pubblica utilità (PD); Bruno Marziano Assessore per l’istruzione e la formazione professionale– (PD); l’assessorato delle autonomie locali e funzione pubblica è per ora detenuto ad interim dal presidente Crocetta.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button