fbpx
LifeStyle

Una Amatriciana per Amatrice

A più di dieci giorni dal terremoto che ha colpito il centro Italia non possiamo dimenticarci dei nostri connazionali in serie difficoltà!

Pepe e Cannella nelle persone di Eleonora Messina e Silvia Scalia , Chef on Demand nella persona di Concetto Rubbera, la food blogger Antonella Ganci di IFood e il Comitato di Catania della Croce Rossa Italiana, col patrocinio del Comune di Catania e per volontà del sindaco Enzo Bianco, danno vita ad un evento di beneficienza per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate.

“Una amatriciana per Amatrice – Amatriciamoci: il cuore di Catania batte per voi”, è questo il nome dell’iniziativa che si svolgerà venerdì 16 settembre 2016, dalle ore 20.00 in poi, nella Corte di Palazzo degli Elefanti.

Con un’offerta minima di 5 euro i catanesi potranno gustare un piatto di pasta all’amatriciana e dare contemporaneamente un aiuto alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 23 agosto 2016.

Il ricavato delle donazioni verrà devoluto INTERAMENTE ai terremotati attraverso la Croce Rossa Italiana.

Gli sponsor in ordine alfabetico sono: 2 righi pubblicità, Aloisio Macelleria, Birrificio dell’Etna, Divella, EnMò eventi, Favole di Sicilia, Glorioso, Ifrib Ghiaccio Catania, Il tempo delle mele di Francesco Rao Ortofrutta, Penny Market Catania, Plasticonf Shop, Sibeg srl Bevande, TuSiBio packaging e soluzioni, Ultragas.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button