fbpx
CronacheNews in evidenza

Un tamponamento finito in rissa

Acireale– I Carabinieri dell’Aliquota  Radiomobile della Compagnia di Giarre hanno arrestato un 26enne, un 20enne, una 22enne,  un 38enne ed un 62enne, tutti del luogo, per rissa.

Stanotte, i predetti, dopo un sinistro stradale avvenuto in via Marco Polo a Riposto mentre erano a bordo rispettivamente, i primi due in una Seat Leon, e gli ultimi quattro in una Opel Meriva,  hanno avuto un’accesa discussione degenerata subito in una furibonda lite.

Una pattuglia dell’Arma, è intervenuta subito sul posto a seguito di una telefonata al 112 da parte di un automobilista di passaggio che ha notato la scena, bloccandoli ed evitando ulteriori più gravi conseguenze.

Tutti i partecipanti alla rissa sono stati soccorsi e trasportati all’Ospedale di Acireale e Taormina, dove sono stati medicati per le varie escoriazioni e traumi contusivi riportati, venendo poi dimessi  con una prognosi di 10 giorni, eccetto tre che sono stati trattenuti e ricoverati per ulteriori accertamenti nell’Ospedale di Taormina.

I rei, dopo la convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria, sono stati rimessi in libertà.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker