fbpx
CronacheNewsNews in evidenzaSenza categoria

Un chilo di cocaina e oltre 30.000 euro, due uomini arrestati al Gelso Bianco

Parisi CarmeloLongo SalvatoreNella mattinata di ieri, la Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” della Polizia di Stato, durante i controlli nella zona del zona Gelso Bianco, arrestato Salvatore Longo (classe 1966) e Carmelo Parisi, classe 1977, responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

La pattuglia della Polizia ha notato un’autovettura sospetta, una  BMW X5 con un uomo a bordo.  Poco dopo, osservando a distanza,  gli agenti hanno visto scendere dal mezzo il conducente, successivamente identificato  come Salvatore Longo, che teneva in mano una busta e la  consegnava ad un altro uomo che  si trovava sul luogo in attesa.

I militari hanno  bloccato i due uomini, riscontrando che all’interno della busta, già ceduta all’uomo in attesa, identificato come Carmelo Parisi, vi era un panetto contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 1,150 kg. circa.

I poliziotti hanno inoltre proceduto alla perquisizione della BMW all’interno della quale è stata rinvenuta e sequestrata un’ingente somma di denaro in contanti, superiore ai 30.000 euro. Sono stati rinvenuti e sequestrati, inoltre, una patente di guida che presentava la foto di Salvatore Longo ma riportante generalità di altro soggetto, una placca recante la scritta “International Police Association” con relativo foglio recante la medesima scritta e con apposta l’effige di Longo.

Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di Catania “Piazza Lanza”

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker