fbpx
NeraNews

Un automobilista uccide un pedone ad Acireale

Un fatto tragico ha caratterizzato la serata di ieri ad Acireale. In piazza San Francesco di Assisi, nel quartiere popolare di piazza Dante, un automolista ha investito un anziano pedone, il quale in seguito al violento impatto è deceduto all’ospedale Cannizzaro di Catania dopo essere entrato in coma.

L’automobilista, un diciannovenne alla guida di una Fiat Punto originario di Aci Catena, dopo l’incidente si è fermato ed ha chiamato i soccorsi. Tuttavia, per la vittima, una persona la cui identità è rimasta ignota per molte ore, come anticipato prima, non c’è stato nulla da fare dato che le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Sprovvisto di documenti al momento dell’incidente, la vittima si chiama Salvatore Castorina, un uomo di 85 anni.

Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, l’automobilista avrebbe letteralmente falciato il pedone mentre stava attraversando la strada. Come riportato dal Gazzettino on line, è stato posto sotto sequestro il veicolo per i rilievi del caso.

(in evidenza immagine di repertorio)

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button