EditorialePrimo Piano

UN 2019 DA URLO A TUTTI! VIDEO

Ovunque voi siate, qualunque cosa voi abbiate intenzione di fare, iniziate il 2019 con il piede giusto. Noi de L’Urlo ci mettiamo ogni giorno tutti i mezzi!

Ieri sera abbiamo voluto concederci un “finale da Urlo” andando in diretta sulla pagina Facebook della testata nell’ultima ora del 2018. Era presente una piccola parte dello staff più con uno strabiliante special guest, il Mago Luce, che ha letto l’oroscopo per i 12 segni zodiacali. Siete stati in tantissimi a seguirci e a partecipare. Grazie!!!

Noi siamo pronti ad affrontare il 2019 con tanta energia e con la voglia di sperimentare ancora e ancora, con l’intento di andare oltre e superarci.

L’Urlo nel nuovo anno investirà di più sui social andando a puntare maggiormente su nuovi format video. Daremo vita ad un vero palinsesto presente sulla rete.

C’è di più!

Nel 2019 L’Urlo tornerà in stampa!

Perché se è pur vero che la carta è finita e l’informazione è online, noi siamo pieni di risorse e abbiamo studiato una forma innovativa per tornare alla vecchia e tanta amata carta.

Saremo svegli 24 ore al giorno per potervi informare in ogni istante. Il cuore della nostra mission sarà sempre e comunque l’approfondimento.

Insomma, noi urlatori siamo pronti! E voi?

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.