fbpx
EventiLifeStyleMusica

Ultimo sold out ad Acireale

Ultimo sold out ad Acireale. Quattro le date nelle quali si esibirà al Pal’Art di Acireale che sono rimaste disponibili solo per pochi minuti prima che tutti i biglietti fossero esauriti.

Ultimo in arte Niccolò Moriconi nato a Roma il 27 gennaio 1996, cantautore italiano, è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze.

La sua carriera spicca il volo nel 2013 quando vince la terza edizione del concorso canoro “Una voce per il Sud” con il brano ‘Regalami un sorriso’. Il testo era dedicato ai bambini del reparto di oncologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

A portarlo all’esordio è stato un precedente percorso di studi al Conservatorio Santa Cecilia incentrato sullo studio del pianoforte e poi della composizione. Qui è difatti dove ha iniziato a scrivere e comporre canzoni già all’età di circa quattordici anni.


Divenuto idolo dei più giovani ma non solo, Ultimo sbanca i botteghini. I biglietti per il suo concerto, che si agirano su prezzi modici, sono sempre irreperibili. Maggio parte dei suoi fan non riesce mai ad acquistarli in tempo.

I biglietti, acquistabili nei botteghini e sui circuiti tickeone sono rimasti disponibili per pochissime ore.

I concerti si terranno il 2 e 3 giugno a partire dalla ore 21 al Pal’Art Hotel di Acireale.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.