fbpx
NewsPolitica

Ultime da Palazzo: a settembre opuscolo sulle “Opere del sindaco”?

La “macchina della propaganda” a Palazzo degli Elefanti non si ferma, mai. Nemmeno in estate. E così dopo il fallimento di “Catania comunica”, un foglio di propaganda dozzinale, uscito nel novembre scorso (famose in negativo le foto in serie del primo cittadino, secondo uno stile da ultimo dittatore) a Palazzo degli Elefanti si starebbero cercando altre vie per risollevare l’immagine di un sindaco la cui immagine è in crisi da tempo.

Cosa fare? Un ruolo importante da questo punto di vista sembra avere la compagna del sindaco Amanda Jane Succi, esperta di pubbliche relazioni, da tempo presente a Palazzo degli Elefanti e nelle celebrazioni ufficiali. Sempre dietro Bianco e magari a dirigere gli eventi, come accaduto il 23 aprile scorso, a San Leone, in occasione dell’evento di presentazione delle cose fatte dall’amministrazione comunale.

Ora, secondo indiscrezioni, sarebbe in arrivo un opuscolo per “celebrare” le tante cose dell’amministrazione. E chi curerà l’opuscolo? Parrebbe che un ruolo l’avrà proprio Amanda Jane Succi.

Ma a proposito: la compagna del sindaco ha un incarico formale con il comune?

 

foto: Amanda Jane Succi – prima da destra

Mostra di più

Marco Benanti

45 anni, ex operaio scaricatore alla base di Sigonella, licenziato in quanto “sgradito” al governo americano per “pensieri non regolari”, ex presunto “biondino” dell’agenzia Ansa, ex giocatore di pallanuoto, ex 87 chili. Soggetto sgradevole, anarchico, ne parlano male in tanti, a cominciare da chi lo ha messo al mondo: un segno che la sua strada è giusta. Ha, fra l’altro, messo la sua firma come direttore di tante testate, spesso solo per contestare una legge fascista di uno Stato postfascista che impone di fatto un censore ad un giornale (e in molti hanno, invece, pensato che lo ha fatto per “mettersi in mostra”). E’ da sempre pubblicista, mai riconosciuta alcuna pratica per professionista, nemmeno quelle vere. Pensa di morire presto, ma di lui – ne è certo- non fregherà niente a nessuno. Nemmeno a lui.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button