fbpx
Sport

Ufficiale l’arrivo di Calderini, a breve quello di Baiocco

Dopo gli innumerevoli addii forzati in casa Catania è finalmente arrivato il primo acquisto ufficiale del club rossazzurro: si tratta di Elio Calderini, attaccante svincolato classe ’88, nella passata stagione al Cosenza. Nell’ultimo campionato disputato in Calabria per lui 33 presenze, 9 gol e 1 assist. E’ in grado di giocare da prima punta ma anche svariare su tutto il fronte offensivo.

L’arrivo di Calderini, con molta esperienza in terza serie,  sarà certamente utile ai tanti giovani che comporranno la rosa etnea e che si troveranno ad affrontare con ogni probabilità il difficile torneo di Lega pro.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Calcio Catania: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elio Calderini. L’attaccante, nato a Città di Castello (Perugia) il 9/6/1988, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2017 ed è già a disposizione di mister Pancaro. Nella stagione sportiva 2014/15, in Lega Pro, Calderini ha realizzato 9 gol con la maglia del Cosenza”.

Prossimo alla firma Davide Baiocco, l’ex capitano di mille battaglie rossazzurre è pronto a ricominciare la sua avventura ai piedi dell’Etna.

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker