fbpx
Sport

Ufficiale: Gyomber riscattato dalla Roma

La notizia era nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale: la Roma ha riscattato l’ex centrale difensivo del Catania Norbert Gyömber. Per lo slovacco contratto triennale con scadenza 30 giugno 2019. A darne l’annuncio la società di via Magenta attraverso un comunicato apparso da qualche minuto sul sito ufficiale:

[quote]Il Calcio Catania S.p.A. comunica che in data odierna la società A.S. Roma ha provveduto ad esercitare il diritto di opzione, previsto dalle vigenti norme federali, per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Norbert Gyömber[/quote]

La società giallorossa verserà nelle anemiche casse della società rossazzurra 1,5 milioni di euro come pattuito al momento del passaggio dello slovacco in prestito alla squadra di Spalletti. Percorso inverso con ogni probabilità faranno tre giovani del vivaio romanista: si tratta della punta centrale Stefano Pettinari (classe 1992), l’esterno offensivo Gianmario Piscitella (classe 1993) e il terzino Silvio Anocic (classe 1997).

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button