fbpx
Sport

Ufficiale – Calaiò allo Spezia: “Voglio portare in alto le Aquile”

Dopo appena una stagione trascorsa in terra etnea, Emanuele Calaiò saluta Catania e si trasferisce allo Spezia. L’attaccante palermitano nella stagione appena trascorsa in maglia rossazzurra ha collezionato 18 reti in 35 partite.

Continua senza sosta, dunque, il lavoro di Pippo Bonanno che dopo quello di Del Prete, accasatosi al Perugia, consente alla società di via Magenta di risparmiare un’altro ingaggio importante. L’annuncio del trasferimento dell’attaccante è stato dato per primo dalla società ligure attraverso il proprio sito ufficiale. Quasi immediatamente dopo è arrivato quello del Calcio Catania di seguito riportato: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Calaiò, a titolo definitivo, allo Spezia Calcio”.
L’ex arciere rossazzurro si è detto felice della sua nuova avventura in terra ligure: “Sono davvero entusiasta di essere approdato in maglia bianca. Lo Spezia era la mia prima scelta, qui sono convinto di poter raggiungere traguardi importanti e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Bjelica. Ho parlato telefonicamente con Gabriele Volpi, lui è un vincente, mi ha trasmesso subito grande carica, vogliamo tutti e due vincere e portare in alto le Aquile”

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker