fbpx
NeraPrimo Piano

Butta dalla finestra il cane del compagno, uccidendolo: arrestata 44enne

Ha ucciso il cane del compagno per convincerlo ad andarsene di casa. Capace di tanta crudeltà è una 44enne di San Giovanni la Punta, già gravata da numerosi precedenti. 

Nel corso di un rapporto sentimentale con un uomo, la donna aveva accolto il compagno nella propria abitazione insieme ad un cane meticcio di piccola taglia di appena sette mesi. Ieri, di punto in bianco, la donna ha deciso di buttare fuori di casa l’uomo.

Dopo aver discusso animatamente con il compagno, che cercava di convincerla a farlo rimanere, solo per fare un dispetto all’uomo, la 44enne ha compiuto un gesto di estrema crudeltà. Infatti, la donna ha afferrato il povero cucciolo lanciandolo dalla finestra del proprio appartamento, ubicato al quarto piano dello stabile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un veterinario che ha fatto di tutto per salvare la povera bestiolina che purtroppo è morta.  La donna, identificata e, come già riferito, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Catania per maltrattamenti di animali seguito da decesso.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker