fbpx
NeraNews

Ubriaco e drogato, aggredisce poliziotti in ospedale

Ha aggredito gli agenti della polizia mentre tentavano di calmarlo all’ospedale Garibaldi. L’uomo, M.D., 27 anni, era stato trasportato presso il pronto soccorso perchè in evidente stato agitazione a causa dell’alcool e della droga.

Nelle prime ore del mattino, le Volanti dell’U.P.G.S.P. erano intervenute in piazza Stesicoro dove l’uomo richiedeva soccorso asserendo di essere seguito da persona armata.

Sul posto di Agenti di Polizia accertavano l’infondatezza della segnalazione dell’uomo che, in evidente stato di agitazione per ebbrezza e la probabile assunzione di sostanze stupefacenti, accusava forte malessere e, pertanto, veniva trasportato con autoambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Garibaldi.

Poco dopo però, gli Agenti dovevano intervenire nuovamente presso il nosocomio per il forte stato di agitazione dell’uomo che, a causa dell’alcool e della droga, dava in escandescenza durante le cure e spingeva a terra la guardia giurata che tentava di calmarlo.

Il 27enne veniva prontamente bloccato dagli Agenti di Polizia che riportavano contusioni alle mani guaribili in gg. 7 ed indagato per procurato allarme, interruzione di pubblico servizio, resistenza e lesioni a P.U.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button