fbpx
News in evidenzaSport

Tutto su Matera-Catania (Diretta streaming video su Lurlo)

Dopo la tormentata estate che ha proiettato il Catania negli inferi della Lega Pro, domani i rossazzurri scenderanno finalmente in campo per l’esordio stagionale a Matera. Per la sfida di domani il tecnico Pancaro ha diversi dubbi di formazione a partire dal numero uno che difenderà i pali etnei: ballottaggio dunque Bastianoni-Liverani, sicuri del posto i due esterni bassi di difesa che saranno Garufo a destra e Nunzella a sinistra. Al centro della difesa agiranno Bastrini e Bacchetti (out Ferrario squalificato e De Rossi). Altro dubbio che sarà sciolto soltanto alla fine riguarderà il regista che agirà davanti la difesa, in lizza Musacci e Agazzi. Ai lati agiranno Castiglia e Scarsella. Per il reparto avanzato, scelte obbligate per il tecnico rossazzurro che dovrà rinunciare agli squalificati Calderini Plasmati. Tridente, dunque, formato da Russotto e Falcone che agiranno a supporto della punta centrale Calil.

Lurlo.info grazie alla collaborazione con Sportube seguirà la partita degli etnei in diretta streaming a partire dalle 15.00 di domenica 20/09/2015.

Questi i convocati di Pancaro:

Portieri – Liverani, Bastianoni, Ficara.
Difensori – Bacchetti, Bastrini, Garufo, Nunzella, Parisi, Pelagatti.
Centrocampisti – Agazzi, Castiglia, Lulli, Musacci, Russo, Scarsella.
Attaccanti – Barisic, Calil, Di Grazia, Falcone, Rossetti, Russotto.

Out Plasmati, Bergamelli, De Rossi, Ferrario, Calderini, Ramos, Pelagatti, Piermarteri e Sessa

 

FORMAZIONE(4-3-3): Bastianoni; Garufo, Bastrini, Bacchetti, Nunzella; Castiglia, Musacci, Scarsella; Russotto, Calil, Falcone.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button