fbpx
PoliticaPrimo PianoRegionali 2017

Tutto pronto per il Cataniaday di Grillo: il programma

Domani giornata tutta catanese per Beppe Grillo: arriveranno a Catania oltre a Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio.

Open Day Rousseau alle 10.30

Il #Cataniaday inizierà alle 10.30 (fino alle 12) al Campus College D’Aragona di via San Vincenzo de’ Paoli 2 con l’evento Open Day Rousseau. La piattaforma di democrazia diretta del MoVimento 5 Stelle sarà presentata ai cittadini siciliani, che potranno conoscere nel dettaglio tutte le novità del sistema operativo tramite il quale vengono condivise le informazioni e prese le decisioni. All’evento saranno presenti Nunzia Catalfo (Referente Lex Parlamento), Manlio Di Stefano (Referente Lex Parlamento), Nicola Morra (Referente E-learning), Paola Taverna ( Referente Activism) e Enrica Sabatini (Coordinatrice Open Day Rousseau).

Da Acitrezza a Catania Centro a piedi

Il #Cataniaday proseguirà con una passeggiata di 10 chilometri a cui parteciperanno Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri, Luigi Di Maio, Alessandro di Battista e tanti parlamentari nazionali e siciliani. La partenza è alle 15.30 ad Acitrezza, via Lungomare dei Ciclopi e l’arrivo è per le 19 circa in piazza Università.

Comizio Finale in Piazza Università

E proprio piazza Università sarà lo splendido scenario dove alle 21 inizierà il comizio. Sul palco ci saranno Beppe Grillo, il candidato presidente della Regione Siciliana Giancarlo Cancelleri, il candidato premier Luigi Di Maio, i portavoce al Parlamento Alessandro di Battista, Giulia Grillo, Nunzia Catalfo, Mario Giarrusso, Ornella Bertorotta, tanti altri portavoce nazionali ed europei e tutti i candidati al Parlamento Siciliano della provincia di Catania.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button