fbpx
LifeStyleNews in evidenza

UMT, un mondo di Turismo

La Fiera del Turismo, “U.M.T., un mondo di turismo” per la sua 6° edizione presenterà l’outgoing: I Viaggi di Nozze di Lusso.

L’incontro presenterà UMT – un mondo di turismo, in quanto punto fondamentale per un mercato nuovo rivolto all’immenso settore turistico ed agli operatori che ne fanno parte, sia nazionali che esteri come le agenzie di viaggi, i meeting industry, per le strutture ricettive, il turismo gastronomico o ancora servizi finanziari, “international food”, turismo e servizi online, istituzioni enti pubblici, trasporti turistici, associazioni turistiche e tour operator.

La fiera che si terrà dal 25 al 27 novembre 2016 in via degli Alberi 19 a Santa Maria delle Grazie, frazione di Acireale, è dunque orientata verso il settore del turismo ma più precisamente alle dinamiche di un business in espansione.

In tutti i giorni della fiera, ci saranno dei convegni dibattiti per relazionare le situazioni turistiche con esperti del settore turistico e rappresentanti di un’associazione di categorie Regionali, Nazionali ed Internazionali.

All’interno della fiera, oltre ai convegni delle ore 10.30 e 15.30, ci sarà un’area riservata al Workshop b2b dove giorno 25 novembre si terrà l’inaugurazione, con l’apertura degli stand prevista per le ore 10.30 alle ore 19.00 per gli operatori turistici.

Continuerà giorno 26 e 27 novembre sempre con gli stand che saranno però aperti al pubblico dalle ore 09,30 alle ore 19,00.

Redazionale a cura della committenza

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button