Tunisino minaccia con il coltello un passante. Arrestato
Catania – Ieri, personale delle volanti, ha arrestato il cittadino tunisino 30 enne Sami Bouchoucha per rapina aggravata e resistenza e violenza a P.U.
Alle ore 17.50 di ieri, agenti delle volanti, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in via Ciancio, dove in strada un extracomunitario, armato di coltello, stava creando il panico tra i passanti, puntando l’arma nei confronti di una persona a cui intimava di consegnargli i soldi che aveva addosso e al netto rifiuto della vittima, lo minacciava anche con un tubo in metallo che estraeva da una borsa a tracolla.
Bouchoucha alla vista degli agenti, anziché desistere, si è scagliato contro di loro, minacciandoli con l’arma e ingaggiando una violenta colluttazione. Solo con notevoli difficoltà si è riusciti ad immobilizzarlo. Lo straniero che è risultato privo di documenti d’identità nonché di regolare permesso di soggiorno è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno tradotto presso la casa circondariale di piazza Lanza di Catania in attesa di convalida.