fbpx
CronacheNewsNews in evidenza

Trovato morto Samuele Pappalardo: il ragazzo si è buttato da un ponte – FOTO –

Misterbianco – Si conclude tragicamente la vicenda di Samuele Pappalardo, il giovane adolescente di 15 anni scomparso nei giorni scorsi a Misterbianco. Il ragazzo è stato trovato morto qualche ora fa sotto un ponte ubicato nella strada provinciale che collega San Giovanni Gelermo con Misterbianco.

Dalle prime ricostruzioni fatte dagli investigatori sembra che Samuele si sia gettato dal citato viadotto dopo essersi allontanato da casa in seguito ad un litigio avuto con i suoi familiari. Sul luogo per i dovuti rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Misterbianco.

Nella nostra galleria fotografica, fornitaci dal nostro lettore Salvo Summa, mostriamo il posto in cui è stato ritrovato il cadavere senza vita del giovane. Dalle ultime notizie sembra che Samuele si sia gettato dal ponte oggi pomeriggio. La tragica fine dell’adolescente ha sconvolto la comunità di Misterbianco: basti pensare che i conoscenti ed i compagni di scuola di Samuele questa sera si riuniranno per una veglia organizzata per commemorare il coetaneo tragicamente scomparso.

A dir dei familiari e conoscenti, Samuele non era un soggetto capace di compiere tale gesto. Inoltre è stato raccontato dagli stessi che il giovane aveva avuto un diverbio con un suo coetaneo prima di sparire ed essere ritrovato morto.

Intanto il pubblico ministero incaricato delle indagini Martina Bonfiglio, ha fatto un sopralluogo sul posto in cui è stato ritrovato il cadavere.

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button