fbpx
CronacheNews in evidenza

Tricker sarà il nuovo comandante a Sigonella

Avvicendamento al comando della Stazione aeronavale di Sigonella, la più importante base della Marina Militare Usa nel Mediterraneo, che ospita circa 4.500 marine statunitensi: il capitano di vascello Chris Dennis, il quale è stato per tre anni al comando della Nassig americana, ha passato le consegne al pari grado Brent Tricker.

La cerimonia si è svolta nella base alla presenza dell’ammiraglio di divisione Rick Williamson, comandante della Regione Navale per l’Europa, l’Africa e l’Asia Sud occidentale.

L’ex capitano di vascello Chris Dennis si allontana dalla Sicilia per assumere l’incarico di comandante del Programma cadetti ufficiali della marina Usa dell’università del Michigan.

Come riportato dall’ansa, Brent Tricker, sin dal 2013 al comando della Commissione integrata di difesa antiaerea e missilistica del Gruppo d’attacco portaerei CSG-15, ha affermato parlando con la stampa che priorità del suo comando sarà “l’incolumità e la sicurezza del personale e il proseguimento dei servizi di volontariato a sostegno delle comunità locali”.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button