fbpx
LifeStyleNews in evidenza

Tributo al grande Lucio Battisti con i ‘Non dire no’

Tornano in scena in formazione rinnovata i ‘Non dire no’, la più famosa band siciliana dedicata a Lucio Battisti, domenica 23 agosto al Dorian Summer, alle terrazze del Solemar in via Cristoforo Colombo 2109 e all’Addaura a Palermo.

Una domenica incentrata sul sodalizio musicale tra Lucio Battisti e Mogol, raccontato attraverso la musica delle loro più famose canzoni, simbolo per intere generazioni.

Si comincia alle 20 con l’aperigrill, ovvero un aperitivo a base di carne insalata e verdure grigliate, da gustare all’ora del tramonto, godendosi uno dei panorami sul mare più belli della città.

Alle 22 il concerto. Daniele Davì alla voce, Davide Consales e Francesco Vannini alle chitarre, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria suoneranno le più belle canzoni firmate Battisti/Mogol.

Una riproposizione in chiave classica, per i nostalgici, ma anche per chi vuole imparare a conoscere quel che Lucio Battisti ha significato per la storia della musica.

In scaletta: “Ancora tu”, “Un’avventura”, “10 ragazze”, “La collina dei ciliegi”, “Si viaggiare”, “E penso a te”, “io vorrei non vorrei ma se vuoi”, “7.40”, “Anna”, “Fiori rosa fiori di pesco”, “La luce dell’est”.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker