fbpx
CronacheNews

Tremestieri, ristrutturata la Guardia Medica

Anche la Guardia Medica di via Vittorio Emanuele Orlando, importante presidio e punto di riferimento per il territorio, è stata oggetto di rimessa in sesto e ristrutturazione da parte della nuova amministrazione di Santi Rando. In occasione del completamento dei lavori, il sindaco e i membri dell’amministrazione hanno fatto ufficialmente visita alla struttura.

“La visita è stata occasione per ammirare i lavori di ristrutturazione e ripristino effettuati qualche giorno fa dall’Agt – ha sottolineato il sindaco di Tremestieri Santi Rando – come summa ed emblema della collaborazione attiva e nei fatti tra il Comune e le realtà del territorio come l’Asp 3.

La struttura al suo interno è stata nuovamente rimessa in sesto: il carattere prioritario di quest’intervento è giustificato dalla delicatezza del servizio, che come altri – ha rimarcato il primo cittadino – non poteva attendere oltre per essere portato a termine. L’attività amministrativa – conclude – non si ferma nemmeno sotto Ferragosto: il progetto #TremestieriVivibile sta pian piano prendendo corpo e non possiamo decelerare proprio adesso. Indispensabile continuare a garantire i servizi alla cittadinanza e proseguire con le collaborazioni attive con gli enti territoriali”.

Presenti all’incontro anche gli assessori comunali al completo, il presidente del consiglio comunale Smecca, il vicepresidente Nicosia, i consiglieri Romano e Costantino, il delegato sindaco di Canalicchio Furnari, il comandante della Polizia Municipale Scardaci, alcuni operai dell’Agt e i membri dell’Asp 3 di Gravina, ossia il direttore Sambataro e i dottori Pidatella, Riccioli e Terminella.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker