Tremestieri: comizio in chiusura della campagna elettorale per Sebastiano Di Stefano
Sebastiano Di Stefano chiuderà la sua campagna elettorale così come è cominciata: tra la gente, circondato dalla sua squadra e dagli elettori per concludere, nel migliore dei modi, questa nuova avventura politica. Dopo aver incontrato la comunità tremestierese, in Piazza Dante e a Piano Tremestieri, il candidato sindaco saluterà i cittadini oggi in Piazza Immacolata (angolo via Etnea, via Luigi Capuana) a partire dalle 19.30, in vista del voto in programma domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno.
«Questo periodo vissuto tra la gente ha rafforzato la rete creata negli anni, con grande impegno, per rilanciare questo paese – afferma Di Stefano – quella di domani sera sarà un occasione per ripercorrere i venti giorni appena trascorsi, tra idee, incontri e proposte da mettere in atto».
Per il giovane candidato alla poltrona di primo cittadino, la campagna elettorale rappresenta un percorso di crescita e di democrazia, al termine del quale i cittadini sono chiamati a esprimere un voto «consapevole e coscienzioso». Sebastiano Di Stefano, sin dall’inizio della sua candidatura, si è sempre fatto portavoce di una politica pulita, concreta e soprattutto partecipata. Sulla stessa lunghezza d’onda l’ultimo incontro pubblico prima delle elezioni: «In questa campagna elettorale – continua Di Stefano – attraverso il confronto quotidiano con i cittadini, nelle piazze, in segreteria ma anche per le strade, ho avuto modo di riscontrare una grande voglia di cambiamento. Infatti, il mio intento è fare rete e dare una svolta al futuro di questo territorio, regalando a Tremestieri Etneo un domani diverso, lontano dalle false promesse e più vicino ai bisogni della gente».