fbpx
CronacheNews in evidenza

Trecastagni: pensionato spara con un fucile alle gambe di un 71enne

Catania – I Carabinieri della Stazione di Trecastagni (CT) hanno arrestato, nella flagranza un 79enne, del luogo, pensionato, per tentato omicidio.

Ieri mattina, l’anziano si è presentato sotto l’abitazione, in una via del centro cittadino, di un 71enne col quale ultimamente aveva avuto delle discussioni, per futili motivi, e dopo averlo inviato ad uscire da casa, appena giunto davanti al portone d’ingresso, gli ha esploso contro un colpo di fucile, attingendolo alla gamba sinistra.

Una pattuglia della locale Stazione, a seguito della telefonata al 112 da parte di un passante che ha segnalato immediatamente l’accaduto, è subito intervenuta sul posto bloccando il pensionato in una via limitrofa, mentre si allontanava.

L’arma, una doppietta marca Damas Turc cal 16, legalmente detenuta a casa del fermato, è stata recuperata e sequestrata.

La vittima è stata trasportata e medicata nell’Ospedale Cannizzaro dove è stata trattenuta e ricoverata per ulteriori accertamenti clinici, non versando in pericolo di vita.

L’arrestato è stato ristretto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker