fbpx
CronacheNews in evidenza

Tre arresti a Catania per reati vari

Nell’ambito delle attività volte al rintraccio di persone colpite da provvedimenti restrittivi la Polizia di Stato ha tratto in arresto tre soggetti.

In particolare, personale della “Squadra Catturandi” della Squadra Mobile ha tratto in arresto: Salvatore Marsengo, (cl.1977), destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 23.11.2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Firenze – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di anni 1 di reclusione per il reato di rapina in concorso.

Tratto in arresto anche Davide Previte, (cl. 1990), destinatario di ordine di esecuzione di espiazione di pena detentiva a seguito di revoca della detenzione domiciliare, emesso in data 24.11.2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catania – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena di anni 2 e mesi 4 di reclusione per il reato di riciclaggio.

Inoltre, personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” ha tratto in arresto: Daniele Pezzino, (cl. 1991), in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, perché responsabile del reato di evasione.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker