fbpx
CronachePrimo Piano

Trasporti: a Catania l’assemblea generale di ASSTRA Sicilia

Dopo diversi anni torna a riunirsi a Catania l’Assemblea Generale di ASSTRA Sicilia, l’associazione datoriale che riunisce le aziende di trasporto locale.

La riunione di ASSTRA Sicilia, alla presenza dei delegati delle aziende provenienti da tutta l’isola e con la partecipazione di esponenti del Governo regionale e dell’amministrazione comunale, si terrà presso la sede di AMT Catania Spa, sita in Via Sant’Euplio n. 168, il giorno 30 novembre 2018 dalle ore 10.30, ed avrà ad oggetto, in particolare, la discussione delle problematiche di settore a livello regionale e nazionale.

“Accolgo con soddisfazione la decisione dei vertici di ASSTRA Sicilia di tornare a Catania dopo lungo tempo – commenta Giacomo Bellavia, neo presidente di AMT Catania – è certamente un gesto di attenzione nei confronti della delicata situazione dell’azienda e della città di Catania e sarà certamente un occasione per fare il punto e per lanciare delle strategie comuni a livello regionale e nazionale, al fine ultimo di tutelare e potenziare il servizio di trasporto pubblico locale, nel migliore interesse dei cittadini siciliani”.

E.F.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button