fbpx
NeraPrimo Piano

Trasportavano 1 kg di marijuana, tre arresti

Intercettati mentre trasportavano 1 kg di “fumo” destinato al mercato calatino, tre le persone arrestate.

Beccati sul fatto mentre trasportavano un kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia il 41enne Vincenzo Spinello, il 30enne tunisino Mohamed Abedli e un incensurato di 22 anni. I tre, tutti residenti a Caltagirone, sono ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I FATTI

Intorno alle ore 21:00, l’equipaggio di una “gazzella”, nell’eseguire un posto di controllo al km. 50 della SS. 417,  ha imposto l’alt ad una Fiat Multipla con a bordo i tre soggetti.

Ad insospettire i militari sarebbe stato l’eccessivo nervosismo dei tre che li ha spinti ad approfondire il controllo con conseguente perquisizione dell’autovettura. Rinvenute al suo interno 4 buste di plastica termosaldata, contenenti complessivamente oltre 1 Kg di marijuana. La perquisizione persona invece ha fato esiti differenti, addosso al cittadino di origini tunisine è infatti stato trovato un tirapugni, per cui lo stesso dovrà inoltre rispondere all’Autorità Giudiziaria di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sequestrata sia la droga che il tirapugni. Carcere di Caltagirone per i primi due arrestati e domiciliari per il 22enne.

E.F.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.