fbpx
NewsSport

Trapani – Catania: Il Derby Degli “Scontenti”

Un mezzogiorno di calcio, che alla fine lascia tutti ” scontenti “. Per fortuna è stata una giornata di vero sport, dove le due tifoserie hanno dimostrato, qualora ce ne fosse stato bisogno, che l’essenza del gioco più bello del mondo sono proprio loro.

La partita ha visto nella prima frazione di gioco, un Trapani ben disposto in campo che ha chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio, complice una difesa rossazzurra poco attenta e concentrata. Nella ripresa, per fortuna si è visto un altro Catania, dove a farla da padrone sono stati i due calciatori etnei più chiacchierati ” giustamente “:  Almiron, infortunato di lungo corso, e Leto, che ha sempre avuto un rendimento incostante ed un atteggiamento non consono ad un calciatore professionista.

Certo è che quando il Catania riuscirà a recuperare tutto l’organico a disposizione, data anche l’assenza di Calaiò per squalifica e l’infortunio di ieri Martinho, e (si spera) il potenziamento organico che la società farà a Gennaio, considerato il livellamento del campionato, si potrebbe scrivere una pagina nuova, dopo i propositi sbandierati in estate. Anche Ciani, ha dato il suo contributo alla rimonta del secondo tempo.

Adesso la sqaudra deve dimostrare continuità di risultati e prestazioni, sin dalla prossima gara casalinga contro il Latina.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker