fbpx
CronacheNeraNewsNews in evidenza

Tragico incidente nella notte, nello scontro muore una bambina di 5 mesi

Riposto- Tragedia nella notte: durante un drammatico incidente avvenuto all’incrocio tra via Immacolata e via Libertà di Riposto, in cui si sono scontrate due auto, a perdere la vita è stata una bambina di 5 mesi.

Avvenuto verso l’una di notte, le auto ad entrare in collisione sono state una Fiat Uno ed una Seat Leòn.Dai primi riscontri sembrerebbe che, a causare l’incidente, sia stata la Seat Leòn, la quale non avrebbe rispettato il segnale di ‘Stop’, andando così a scontrarsi violentemente con la Fiat, in cui si trovavano i genitori, entrambi 26enni, rimasti lievemente feriti, della bambina, vittima dell’accaduto.

Subito è stato rilevato che le condizioni della bambina fossero pessime; gli operatori del 118, seppur non ci fosse molto da fare per la piccola, hanno deciso comunque di trasportarla all’ospedale Garibaldi di Catania, in quanto fosse il più competente.

Nonostante i disparati tentativi dei medici, era troppo tardi, la bimba era morta.

Ad indagare sono i Carabinieri della Stazione di Riposto e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre, gli stessi che hanno proceduta alla raccolta dei primi rilievi.
Ancora una volta, per la negligenza altrui, a rimetterci la vita è una bambina. Un altro angelo volato in cielo.

La Procura di Catania ha aperto un fascicolo in relazione al sinistro, per stabilire a chi attribuire la morte della bambina. Entrambi i veicoli sono stati posti a sequestro.

Ancora una volta, per la negligenza altrui, a rimetterci la vita è una bambina. Un altro angelo volato in cielo. Aveva solo 5 mesi.
Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.