fbpx
Cronache

Traffico congestionato in Tangenziale, Falcone “La pazienza ha un limite”

L’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone commenta duramente il blocco del traffico avvenuto stamani lungo la Tangenziale Ovest.

«Comprendiamo tutte le motivazioni anche di natura tecnica. Ma dopo l’ennesima giornata di passione per gli automobilisti di Catania e provincia, è doveroso richiamare l’attenzione dell’Anas su quanto accaduto. La pazienza dei cittadini ha un limite superato in questo caso ormai da tempo. Anche stamattina, a causa di intoppi nei lavori sulla tangenziale di Catania, migliaia di persone sono arrivate in ritardo a lavoro o hanno perso l’aereo, conseguenze inaccettabili», tuona l’assessore.

Infatti, a causa di un guasto ad un macchinario utile ai lavori notturni di pavimentazione, si è verificato un blocco del traffico di circa 20 km.

«È giusto – conclude Falcone – che l’Anas, ove non fosse direttamente responsabile dei problemi di oggi, verifichi quanto accaduto. Dovrà sanzionare chi ha sbagliato, dall’impresa esecutrice dei lavori a chi avrebbe dovuto vigilare sul cantiere e non lo ha fatto».

E.G.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button

Adblock Identificato

Considera la possibilità di aiutarci disattivando il tuo Adblock. Grazie.