fbpx
Sport

Tra Modena e Catania vince la neve

Ufficialmente rinviato a data da destinarsi il match tra Modena e Catania per impraticabilità del terreno di gioco. Dopo le abbondanti nevicate cadute su Modena, nonostante la Questura avesse confermato l’agibilità dell’impianto e fossero stati predisposti i teloni sul campo di gioco, è stato necessario il sopralluogo effettuato dall’arbitro Chiffi accompagnato dai due capitani per decretare il rinvio dell’incontro.

10422302_10205056927734287_5319378606071731401_n

Come ampiamente prevedibile il pallone non ha rimbalzato sul terreno di gioco divenuto fangoso dopo la rimozione dei teloni. Nonostante le condizioni climatiche impervie, sugli spalti presenti circa una cinquantina di tifosi rossazzurri.

B9PsUX5IIAApLYP

Il rinvio della gara è arrivato probabilmente in maniera tardiva, visto che le condizioni dello stadio Braglia, già ieri, erano apparse pessime.

B9PrgTcIAAAtSfW

In un primo momento era stato ipotizzato di recuperare il match domani alle ore 15:00, ipotesi tuttavia poco dopo scartata visto le pessime condizioni del terreno di gioco non migliorabili a distanza di sole 24 ore.

Martedì pomeriggio riunione in Lega per decidere la data del recupero.

Continuate a seguirci su Lurlo.info per ulteriori aggiornamenti.

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker