fbpx
NeraNews in evidenza

Rubano una Toyota Yaris in un autosalone, arrestati

Catania – I Carabinieri della Stazione di Aci Castello hanno arrestato BOIRO Ousmane, 27enne, originario del Senegal, un 28enne, originario dell’Austria, ed un 32enne, originario dell’Austria, tutti senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso.

Ieri pomeriggio, i tre hanno rubato una Toyota Yaris all’interno di un autosalone della zona tamponando nella fuga diverse auto parcheggiate nella rivendita. Il titolare che si è accorto dell’accaduto ha subito telefonato al 112 segnalando il furto.

Un pattuglia, allertata dalla Centrale Operativa, ha intercettato i tre in via Livorno a bordo del mezzo. Ne è scaturito, così, un breve e concitato inseguimento alla fine del quale, dopo aver tamponato in via Nazionale altre auto parcheggiate, i malviventi hanno abbandonato il mezzo tentando di fuggire a piedi, venendo però subito raggiunti e bloccati in via Gondar.

La Toyota Yaris è stata restituita al legittimo proprietario.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button