fbpx
Sport

Torre del Grifo: manifestazione rimandata a sabato alle 13.30

Si terrà domani, sabato 14 marzo alle 13,30, la manifestazione organizzata dai tifosi rossazzurri, che si sarebbe dovuta tenere quest’oggi  fuori dai cancelli di Torre del Grifo. La manifestazione voluta dai gruppi organizzati della curva nord con l’intento di compattare squadra e pubblico di fede rossazzurra è la testimonianza, in un momento cosi delicato, della completa maturazione del pubblico catanese. Alla base del rinvio, la volontà di consentire a quanti più tifosi la possibilità di essere presenti fuori dal centro sportivo in concomitanza della fine della seduta di allenamento e la precisa volontà della squadra di voler incontrare i supporters etnei proprio nella giornata di domani. Rinnovato ancora una volta l’invito al presidente Pulvirenti ad essere presente all’incontro.

Questo il comunicato della tifoseria, apparso sulla pagina facebook “Quando saremo tutti nella nord”:

“La squadra ringrazia la tifoseria per la vicinanza, l’attaccamento e il sostegno, ed è disponibile e contenta di incontrare i tifosi.
Si è deciso insieme, pertanto, di RINVIARE A DOMANI ALLE 13 E 30.
L’APPUNTAMENTO E’ FISSATO PER DOMANI, SABATO 14 MARZO, ALLE 13 E 30, DAVANTI ALL’INGRESSO DEL CENTRO SPORTIVO DI TORRE DEL GRIFO.
INVITIAMO NUOVAMENTE IL PRESIDENTE PULVIRENTI AD ESSERE PRESENTE!
AVANTI CATANIA!“

 

 

 

 

Tags
Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker