fbpx
EventiLifeStyle

Torna “Catania Tattoo Convention”, la vetrina internazionale del tatuaggio

170 tatuatori, 50.000 accessi al sito 12.000 fan su Facebook, 20 Paesi rappresentati, oltre 6000 follower su Instagram: sono questi i numeri di Catania Tattoo Convention che si rinnova per il terzo anno al Palaghiaccio di viale Kennedy 8 A. Il 27 e 28 aprile, la città etnea sarà vetrina internazionale del tatuaggio

L’Etna, il mare e la vulcanica creatività catanese faranno da contorno alla due giorni che ospiterà tantissimi artisti del tatuaggio di fama mondiale. “Catania Tattoo Convention” sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori tatuatori della scena. Infatti collegandosi al sito vi è già la possibilità di contattare uno degli oltre 170 tatuatori che saranno presenti alla due giorni e “affidarsi” al suo estro creativo per avere un’opera d’arte sulla pelle.

Ai piedi dell’Etna verranno i più noti artisti provenienti da America, Giappone, Argentina, Brasile, Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia e Svezia, Ungheria nonché tantissimi da tutte le città d’Italia (Roma, Milano, Napoli, Arezzo, Genova, Bolzano, Verona, Vicenza e Pistoia solo per citarne alcune).

Ci saranno i tatuaggi e non solo. “Catania Tattoo Convention” sarà anche concerti, mostre, laboratori e stand con libri, accessori, abbigliamento. Nelle prossime settimane arriveranno tante altre sorprese e il programma dettagliato della due giorni che farà divenire Catania l’ombelico del mondo dei tatuaggi.

E.G.

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker