fbpx
CronachePrimo Piano

Un topo all’aperitivo del Caffè Mazzella di Pedara – FOTO

Avvistato un topo al Caffè Mazzella di Pedara

Seduta a cena al Caffè Mazzella di Pedara vedo un topo uscire da sotto il tavolo del buffet e scappo via.

Un momento di panico alla vista del topo. Un topolino apparentemente innoquo che però gironzola attorno al tavolo dal quale poco prima ho scelto i dolci da mangiare. E lì termina la cena.

I FATTI

Mi trovavo al Caffè Mazzella, seduta a pochi passi dalla cassa e dal buffet dei dolci, situato in un angolo del bar, quando ad un tratto vedo un topo. Ho visto il roditore fuoriuscire da sotto il tavolo dei dolci e aggirarsi con nonchalant sulla pedana del buffet.

E mentre deglutisco quello che mi è rimasto in gola di un dessert ormai andato di traverso, scatto la foto come dimostrazione del ratto al proprietario del bar e mi reco alla cassa per pagare.

Alla postazione della cassa riferisco l’informazione del “sorcio” a chi si trova lì al momento, il quale risponde che avrebbero immediatamente provveduto.

Mi ero diretta in compagnia al caffè invogliata da una sorta di evento pubblicitario postato sulla pagina facebook del sopra citato bar, un posto nel quale sarei piacevolmente tornata, prima di averci visto un topo.

Mostra di più

Elisabetta Ferlito

Inizia a scrivere per caso ed è così che d'un tratto si trova e si scopre appassionata di ciò che non è convenzionale. Per lei non conta cosa hai da dire ma come sei disposto a dirlo, quanto sei disposto a rischiare per farti ascoltare. Sostenitrice delle parole che tutti pensano ma nessuno vuole pronunciare e inguaribile amante dei dettagli, con il suo oceano di caos, è nata con la testata online 'L'Urlo', e lei in quel grido ci sguazza.

Potrebbe interessarti anche

Back to top button