fbpx
LifeStyleModa

Toni Pellegrino e Maria Cristina Leotta per la sfilata Hanami

Fioriscono i ciliegi da Toni Pellegrino Catania grazie ad “HANAMI”, pre-collezione 2018 di MC Atelier che sarà presentata domenica 28 Maggio, alle ore 18, nel salone di Viale Africa 116 d.

La sfilata organizzata da Maria Cristina Leotta, anima di MC Atelier, proporrà cinque abiti da cerimonia e un abito da sposa legati insieme dal tema della fioritura del ciliegio in Giappone.

L’attenzione al dettaglio e la cura del particolare contraddistinguono il lavoro della giovane designer che sembra aver “rubato” i colori alle 600 specie di ciliegi esistenti al mondo. Gli abiti di “HANAMI” sono infatti giocati nelle tonalità del rosa che vanno dal delicatissimo cipria al più deciso fucsia. E non manca un elemento azzurro a contrasto “da interpretare – spiega Maria Cristina Leotta – come la componente maschile nel femminile”.

A curare l’hairstyle della sfilata sarà il team di Toni Pellegrino capitanato da Salvo Peluso. La consulenza d’immagine sarà curata da Sonia Sangiorgio

Gli accessori saranno forniti da Luciana Cavalli.

“Sono felice di poter aprire le porte del salone di Catania – dice Toni Pellegrino – a un giovane talento siciliano. Sono sempre affascinato da chi ama visceralmente il proprio lavoro e s’impegna senza risparmiarsi, scommettendo su se stesso. E dello stesso parere è il mio socio Silvio Monastra; ospitare questa sfilata è quindi per noi un vero piacere.”

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano
Back to top button