fbpx
LifeStyleMusicaNews in evidenzaPersonaggi

Tiziano Ferro sbarca ad Acireale per l’European tour. Preparativi già in corso – FOTO

Si prevedono due giorni di grande musica al PalaTupparello di Acireale, dove questa e domani sera si terranno due attesi concerti di Tiziano Ferro che si esibirà per l’European Tour 2015. L’evento, organizzato dalla Live Nation Italia, per quanto riguarda le date siciliane viene gestito dalla Giuseppe Rapisarda Management. I due concerti in programma hanno fatto registrare il tutto esaurito da parecchio tempo e quindi si vedrà un PalaTupparello pieno in ogni ordine di posto.

L’inizio del concerto di questa sera è fissato alle ore 21:00, ma per questioni legate alla sicurezza ed all’aumento dei controlli all’interno dei palazzetti in occasione di eventi di questo calibro, l’apertura dei cancelli del PalaTupparello è stata fissata per le 18:30. Come documentato dalle fotografie che ci ha inviato un passante, già da questa mattina la zona del Palasport acese si trova in fermento per l’evento di questa sera: basti pensare che già si trovano sul posto alcune decine di fan ed i commercianti ambulanti stanno allestendo le proprie bancarelle, le quali faranno da contorno all’Official Merchandising di Tiziano Ferro.

Nato a Latina il 21 febbraio 1980, Tiziano Ferro è un artista affermato a livello internazionale viste le oltre 15 milioni di copie vendute e per i numerosi riconoscimenti ottenuti in carriera. Sono stati numerosi gli album prodotti da Tiziano Ferro, fra i quali si ricordano Rosso relativo nel 2001, 111 nel 2003, Nessuno è solo nel 2006, Alla mia età nel 2008 e L’amore è una cosa semplice risalente al 2011.

Tornando ai concerti di queste due sere, ci saranno dei particolari effetti speciali come ad esempio i gayser di CO2, le mapping 3d, i raggi laser, oltre che numerosi cambi di scena ed un palco in grado di alzarsi fino a quattro metri di altezza, tutti dettagli che faranno da cornice a due eventi che si prospettano eccezionali. Per i migliaia di appassionati venuti ad Acireale e provenienti da ogni parte della Sicilia o da altre regioni del sud Italia, questi due giorni all’insegna della musica saranno l’occasione giusta per gustarsi tutti i principali successi di Tiziano Ferro.

Fonte foto: Marcello di Mase.

 

Mostra di più

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button