fbpx
EventiMusica

Il 2021 sarà ricco di musica: Tiziano Ferro in concerto a Catania

Iniziano a fioccare le prime date dei concerti, dopo che la pandemia da Covid-19 aveva privato i fan dello spettacolo unico del proprio artista del cuore.

Ma nel 2021 si torna sul palco. Uno dei primi a ripartire è uno dei cantanti più amati della scena pop italiana: Tiziano Ferro. Ma con una piccola novità: se il concerto previsto per il 27 giugno 2020 avrebbe avuto luogo  allo Stadio San Filippo di Messina, adesso invece lo slittamento porterà Tiziano Ferro a Catania.

A causa della non disponibilità espressa dal Comune messinese, il concerto sarà spostato allo Stadio Cibali di Catania con data 3 luglio 2021.

Come comportarsi se si era già in possesso del biglietto?

Il biglietto acquistato per la data di Messina avrà validità nei rispettivi settori dello Stadio Cibali a Catania. Dunque prato, prato gold e 6° settore non numerato della tribuna.

A causa di una diversa conformazione dello Stadio,  il 1°, 2°, 3°, 4° e 5° settore numerato saranno rimodulati con posti di pari valore economico. Per tutti colori i quali fossero già in possesso del biglietto dovranno confermare la propria partecipazione inviando un’email al seguente indirizzo email  [email protected] allegando una foto del biglietto. Avviata tale procedura, ogni acquirente riceverà un’email da stampare e presentare il giorno del concerto insieme al biglietto.

Procedura del rimborso

Sarà previsto un rimborso per chiunque fosse impossibilitato a recarsi al concerto a causa dello spostamento di data e città. Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre il 15 settembre rivolgendosi al proprio punto vendita.

E.G.

 

Tags
Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker