fbpx
CronacheNeraPalermo

Tir piomba su un’auto, morto 54enne

Terribile incidente questa mattina lungo l’autostrada A19. Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante, che transitava in direzione Catania-Palermo, ha perso il controllo ed ha impattato con un’autovettura che transitava nella carreggiata opposta. Nell’impatto ha perso la vita il conducente dell’auto coinvolta . Sabatino Crocesanto, 54 anni di Petralia Sottana, era alla guida della sua Bmw quando il tir gli è arrivato addosso.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il conducente del tir, che procedeva verso Catania, ha perso il controllo del mezzo che è finito sull’altra carreggiata, centrando l’auto in pieno. Il mezzo pesante ha proseguito la corsa volando giù da un viadotto e schiantandosi contro una casa, in contrada San Girolamo. Il camionista è rimasto incastrato tra le lamiere è stato liberato dai vigili del fuoco e dalla polizia stradale: è grave.

A causa dell’ incidente, lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania  sono presenti alcuni rallentamenti al traffico veicolare, in corrispondenza del  km 27,000, tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese, in provincia di Palermo.

Mostra di più

Redazione

Quotidiano on-line siciliano

Potrebbe interessarti anche

Back to top button